Ancora qualche dubbio?
Qui di seguito trovate una guida completa alle domande più frequenti.
Non riesco a capire quale stile sia meglio per me, come posso fare?
Siamo qui apposta per aiutarti e guidarti nella scelta del capo più giusto per te. Prenota un appuntamento in showroom e goditi l’esperienza FEDRO.
Fate anche abiti da donna?
Sì, abbiamo grandi possibilità di scelta anche per la donna. Contattaci per maggiori informazioni.
Ho appena effettuato un ordine. Posso cambiare le personalizzazioni?
Sì, ti concediamo un giorno lavorativo di tempo per apportare delle modifiche alle personalizzazioni del tuo capo. La richieste di modifica della personalizzazione deve essere effettuata soltanto via e-mail.
Posso avere il mio capo consegnato prima della data di consegna stabilita?
Facciamo il possibile, abbiamo sviluppato un sistema di produzione e confezionamento molto puntuale.
La consegna a domicilio in Italia è gratuita?
Sì, la consegna del capo finito direttamente all’indirizzo da te richiesto sul territorio nazionale è sempre gratuita.
Vivo all’estero, posso richiedere la consegna a domicilio al di fuori dall’Italia?
Sì, puoi ricevere la spedizione all’indirizzo da te richiesto, all’interno della Comunità Europea. Nota soltanto che il servizio è previa richiesta e validazione per alcune zone (Cipro, Malta, etc..)
Ho ricevuto il mio capo, ma vorrei che venissero fatte delle modifiche, come posso fare?
Ci impegniamo quotidianamente per offrirti il fit perfetto, questa è la nostra mission. Tuttavia se il tuo capo richiede adeguate alterazioni, ti preghiamo di portarlo nel nostro showroom e i nostri sarti li modificheranno per te. In caso di dubbi sulla vestibilità, la qualità o la costruzione del capo, chiamaci al numero +39 371 475 1963 o invia un’email al nostro team di customer service all’indirizzo info@sartoriafedro.it entro 10 giorni dalla ricezione del capo.